
Elden Ring si mostra finalmente nel nuovo gameplay da 15 minuti
Come già annunciato nelle scorse settimane, ecco che Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato finalmente un gameplay esteso di Elden Ring, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Miyazaki e George R.R. Martin.
Il gameplay, della durata di 15 minuti, si apre subito con la maestosa ambientazione del titolo, mentre la voce narrante accompagna il tutto: vengono mostrate le diverse meccaniche di gioco, come la possibilità di spostarsi sulla mappa in groppa al proprio destriero, gli incontri casuali con diversi nemici (tra cui un imponente drago) e anche la possibilità di consultare una mappa vera e propria, utile per orientarsi nel mondo di gioco. Viene posta enfasi poi sui diversi stili di combattimento e sulla possibilità di evocare un compagno per farsi aiutare contro i nemici più ostici.
Vi lasciamo dunque al video gameplay (la sessione di gioco vera e propria inizia al minuto 14) e vi ricordiamo che Elden Ring arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows il 25 febbraio del prossimo anno.
