Elden Ring si mostra finalmente nel nuovo gameplay da 15 minuti

Elden Ring si mostra finalmente nel nuovo gameplay da 15 minuti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Come già annunciato nelle scorse settimane, ecco che Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato finalmente un gameplay esteso di Elden Ring, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Miyazaki e George R.R. Martin.

Il gameplay, della durata di 15 minuti, si apre subito con la maestosa ambientazione del titolo, mentre la voce narrante accompagna il tutto: vengono mostrate le diverse meccaniche di gioco, come la possibilità di spostarsi sulla mappa in groppa al proprio destriero, gli incontri casuali con diversi nemici (tra cui un imponente drago) e anche la possibilità di consultare una mappa vera e propria, utile per orientarsi nel mondo di gioco. Viene posta enfasi poi sui diversi stili di combattimento e sulla possibilità di evocare un compagno per farsi aiutare contro i nemici più ostici.

Vi lasciamo dunque al video gameplay (la sessione di gioco vera e propria inizia al minuto 14) e vi ricordiamo che Elden Ring arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows il 25 febbraio del prossimo anno.

Via: Polygon

Commenta