Elden Ring: svelate la data d'uscita e la durata della campagna

Elden Ring è il gioco Soul-Like più atteso di quest'anno e già sappiamo da From Software stessa quanto durerà la campagna
Elden Ring: svelate la data d'uscita e la durata della campagna
Luigi Bianchi
Luigi Bianchi

L'hype per Elden Ring è papabile e i fan della saga non vedono l'ora di metterci le mani sopra, soprattutto ora che sappiamo sia l'uscita ufficiale del gioco che la durata della campagna.

Nel corso del Tapei Game Show 2022 un dipendente di From Software ha svelato che la trama principale di Elden Ring di aggira intorno alle 30 ore, notizia confermata anche dal produttore Yasuhiro Kitao che ha spiegato che le 30 ore per completare Elden Ring sono limitate esclusivamente alla campagna principale, ed essendo un gioco Open World tra missioni secondarie ed esplorazione della mappa il tempo di gioco sarà decisamente più lungo, senza contare il fatto che essendo un Soul-Like la difficoltà la fa da padrone nella durata del gioco.

E se non vi fidaste del produttore Kitao ci sono altre conferme da parte del giocatori che hanno provato il Network Test. Nella loro sessione di gioco infatti hanno giocato solo pochi minuti della trama obbligatoria iniziale per raggiungere la famigerata mappa esplorabile. È stato ormai assicurato come in Elden Ring ci saranno elementi di lore come solo From Software ha saputo fare con i Dark Souls, quindi gli amanti dei retroscena possono dormire sonni tranqulli fino all'uscita del gioco, che finalmente è stato svelata!

Elden Ring sarà rilasciato il 25 febbraio 2022 in contemporanea su PC, PS4, PS5, Xbox one, Xbox Series S|X, e la software house stessa ha ribadito che la data non è più rinviabile. Manca solo un mese esatto, voi siete pronti?

Mostra i commenti