Elite Dangerous e The World Next Door gratis su Epic Games Store fino al 26 novembre (video)

Vezio Ceniccola

Elite Dangerous e The World Next Door sono i due giochi gratis per questa settimana su Epic Games Store. Da oggi e fino al 26 novembre 2020 potrete riscattarli gratuitamente grazie alle offerte dello store, per averli poi a disposizione per sempre nella propria libreria.

Se amate i giochi futuristici, il gameplay di Elite Dangerous vi farà innamorare sin da subito. Immersi nello spazio profondo, alla guida della vostra navicella spaziale, dovrete andare all’avventura in questo MMO pieno di cose da fare. I combattimenti con laser e razzi super potenti sono uno spettacolo da vedere e da giocare!

Più rilassante è invece The World Next Door, a metà tra una visual novel e un rompicapo. Le sessioni di storia si alternano a quelle in stile puzzle, creando un peculiare equilibrio tra narrazione e gameplay. La storia segue le vicende di Jun, una ragazza persa in un mondo misterioso e ricco di oggetti soprannaturali.

LEGGI ANCHE: Recensione Mafia Definitive Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Elite Dangerous – Recensione

The World Next Door – Trailer

Offerte Tecnologia