Enter the Gungeon e God’s Trigger gratis su Epic Games Store fino al 27 agosto (video)

Vezio Ceniccola

Epic Games Store non si ferma. Nonostante le storie tese con Apple, il negozio digitale di Epic Games ha due nuovi giochi gratis pronti per voi: Enter the Gungeon – già regalato qualche mese fa – e God’s Trigger. Entrambi saranno riscattabili gratuitamente sullo store a partire da oggi e fino al 27 agosto 2020.

Enter the Gungeon è uno dei roguelike più popolari ed apprezzati degli ultimi anni, grazie ad un sapiente mix tra diverse meccaniche. Il giocatore controlla un personaggio che deve scendere sempre più in basso all’interno del dungeon, il quale presenta livelli generati casualmente. Si possono utilizzare tantissimi tipi divers di armi da fuoco, ma saranno tanti anche i nemici da affrontare. Da segnalare lo stile della grafica, una pixel art molto colorata e piacevole da vedere, cosa che aiuta il giocatore anche nelle fasi di gioco più concitate.

God’s Trigger appartiene allo stesso genere ma ha differenze importanti, a partire dall’ambientazione. In questo caso ci troviamo in un mondo post-apocalittico, ci sono tantissimi nemici e mostri da distruggere e altrettante armi da utilizzare per riuscirci.

LEGGI ANCHE: Recensione Fall Guys

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Enter the Gungeon – Trailer

God’s Trigger – Trailer

Offerte Tecnologia