Enter the Gungeon gratis su Epic Games Store fino al 20 giugno: un roguelike da non perdere! (video)

Vezio Ceniccola

Anche questa settimana c’è un nuovo gioco gratis su Epic Games Store e questa volta è un titolo da non perdere. Stiamo parlando di Enter the Gungeon, che sarà riscattabile senza alcun costo da oggi e fino al 20 giugno 2019, sia per PC Windows che per Mac.

Enter the Gungeon è uno dei roguelike più popolari ed apprezzati degli ultimi anni, grazie ad un sapiente mix tra diverse meccaniche. Il giocatore controlla un personaggio che deve scendere sempre più in basso all’interno del dungeon, il quale presenta livelli generati casualmente. Si possono utilizzare tantissimi tipi divers di armi da fuoco, ma saranno tanti anche i nemici da affrontare.

Il titolo è sviluppato da Dodge Roll, mentre l’editore è Devolver Digital. Da segnalare lo stile della grafica, una pixel art molto colorata e piacevole da vedere, cosa che aiuta il giocatore anche nelle fasi di gioco più concitate.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Ad ognuno il suo Tasso 0%”

Per riscattare Enter the Gungeon e poterlo conservare per sempre nella vostra libreria personale su Epic Games Store dovrete accedere col vostro account sul launcher e cliccare sul pulsante “gratis“. L’attivazione di tale pulsante è prevista per le ore 17 di oggi, ma per maggiori informazioni sul gioco potete già consultare la pagina che vi lasciamo di seguito.

Enter the Gungeon – Video Trailer