Epic continuerà a regalare giochi per tutto il 2022

Epic continuerà a regalare giochi per tutto il 2022
Luigi Bianchi
Luigi Bianchi

Epic Games, la stessa creatrice del nuovo Unreal Engine 5, ha confermato nel suo blog che continuerà a regalare giochi per tutto l'arco del 2022. Lo store negli ultimi anni infatti ha regalato titoli di grosso calibro: Come GTA V, Control e di recente la triologia di Tomb Raider a Natale.

Epic ha anche annunciato come nel suo negozio abbia raggiunto quota 194 milioni di utenti, crescendo di 34 milioni di giocatori solamente nell'ultimo anno. Steam di Valve non rilascia comunicati di questo genere, quindi è difficile capire quanto sia lo stacco tra il launcher di Epic e quello di Valve. Sappiamo però che Epic ha raggiunto il record di 13,2 milioni di utenti connessi simultaneamente, che seppur sembri un numero enorme, è ancora lontano dal superare il record 24,8 milioni raggiunti da Valve nel 2020.

Nel corso del 2022 saranno introdotte nuove funzionalità, come un carrello dove poter inserire i nostri giochi, miglioramenti prestazionali ed una gestione migliore dei download. A tutti gli appassionati non resta che aspettare cosa Epic Games regalerà nel corso dell'anno appena iniziato; e voi, quali titoli sperate di trovare gratis?

Via: The Verge
Mostra i commenti