The Elder Scrolls: Legends lancia un "Fus-Ro-Dah!" con la nuova espansione (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
The Elder Scrolls: Legends lancia un "Fus-Ro-Dah!" con la nuova espansione (video)

Lo abbiamo imparato a conoscere bene qualche mese fa ma, come ogni gioco di carte che si rispetti, anche The Elder Scrolls: Legends si aggiorna continuamente, cambiando le "carte" in tavola (perdonate il gioco di parole NdR).

L'ultima espansione, intitolata Eroi di Skyrim, vi permette di tornare nel gelido nord, un toccasana per il caldo di questi giorni. Nel dettaglio, il pacchetto include oltre 150 nuove carte ispirate all'intramontabile titolo di Bethesda, il quale giungerà sugli scaffali dei negozi ancora una volta quest'anno, in versione VR e su Nintendo Switch.

The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità, che ritraggono iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze. Ecco la lista completa delle caratteristiche aggiuntive:

  • Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
  • Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
  • Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
  • Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J'Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali

Le carte di Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite l'app Bethesda o su Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android, invece, sono previste per quest'estate.

The Elder Scrolls: Legends – Trailer di "Eroi di Skyrim"

The Elder Scrolls: Legends – Video Recensione