Quasi 400 esclusive PS4, PS3 e PS Vita in sconto fino al 60% sul PlayStation Store!

Edoardo Carlo Ceretti

Non sempre è necessaria una ricorrenza particolare per lanciare una nuova campagna di sconti. Con questa affermazione deve essere d’accordo anche Sony, che ha appena annunciato una nuova ondata di offerte nel suo PlayStation Store, tutte dedicate ai giochi che propone in esclusiva per le sue console. In particolare PS4, ma anche vecchie esclusive PS3 e PS Vita.

Le promozioni, a seconda dei casi, possono raggiungere addirittura il 60% di sconto rispetto al prezzo normalmente fissato e interessano ben 377 titoli (in realtà i titoli singoli sono di meno, in quanto per molti giochi sono presenti sia le edizioni standard, sia le varie edizioni speciali). Data l’immensa moltitudine di giochi disponibili, non potremo citarli tutti qui, ma bene o male – a parte alcune esclusive troppo recenti per essere già sottoposte a forti sconti – troverete tutto ciò che vi aspettereste da un’offerta simile.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Origins, la nostra anteprima

Un’occasione davvero irrinunciabile per recuperare alcune pietre miliari esclusive per le console Sony, oppure per rigiocare – a costi più contenuti – alcuni titoli che ricordate con particolare piacere. Ma basta con le parole, non vi resta che recarvi presso la pagina dedicata alla promozione e iniziare a spulciare il catalogo: la vostra carta di credito non vi ringrazierà, ma il divertimento sarà assicurato.

Via: Sony PlayStation Italia (Facebook)Fonte: PlayStation Store