Nella nuova espansione di Elder Scrolls Online potremo entrare tra i ranghi dell'Ordine Psijic (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nella nuova espansione di Elder Scrolls Online potremo entrare tra i ranghi dell'Ordine Psijic (video)

Tra le tante novità di The Elder Scrolls Online: Summerset, la nuova espansione del celebre gioco di ruolo online di casa Bethesda, c'è anche il gruppo segreto di maghi dell'Ordine Psijic. I giocatori scopriranno questo misterioso ordine di maghi e potranno entrare tra i loro ranghi per imparare i loro incantesimi.

In ESO: Summerset, i giocatori raggiungeranno l'isola di Artaeum per trovare e unirsi all'enigmatico Ordine Psijic per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls. Questa società segreta torna a mostrarsi dopo 350 anni di assenza, portando con sé una serie di missioni uniche e una storia che condurrà i giocatori in ogni angolo di Summerset per chiudere dei pericolosi varchi temporali.

Una volta nell'Ordine, gli avventurieri nuovi e veterani avranno accesso alle nuove abilità degli Psijic: sarà possibile rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Grazie a queste nuove e potenti abilità, i giocatori possono esplorare l'isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower e Ritemaster Iachesis e svelare i segreti sia dell'antica organizzazione sia della Gilda dei Maghi.

Le abilità dell'Ordine Psijic sono composte da un set completo di abilità attive e passive, più una Ultimate. Migliorando la reputazione all'interno dell'ordine sbloccherete poi una serie di abilità basate sul controllo del tempo. Si tratta comunque di abilità che saranno disponibili per tutti i personaggi e le classi. Qui trovate tanti altri dettagli a riguardo. Vi lasciamo con il nuovo filmato pubblicato da Bethesda incentrato proprio sul nuovo ordine di maghi.