La prima espansione di Cyberpunk 2077 si fa attendere ancora, nonostante le ottime vendite

La prima espansione di Cyberpunk 2077 si fa attendere ancora, nonostante le ottime vendite
Antonio Lepore
Antonio Lepore

CD Projekt Red ha annunciato che ci sarà da attendere ancora un bel po' per la prima espansione del videogioco Cyberpunk 2077 (qui la recensione del gioco). Lo studio polacco, infatti, ha affermato che l'espansione uscirà direttamente nel 2023. Altri particolari, inoltre, non ne sono stati forniti. Difatti, lo studio si è limitato a spiegare che "maggiori dettagli verranno forniti entro la fine dell'anno". In attesa dell'importante update, potreste consultare le nostre guide sui migliori titoli per PS4/PS5, Xbox e Nintendo Switch.

Oltre all'annuncio sull'espansione, CD Projekt Red ha anche affermato che il gioco continua a registrare ottimi numeri sotto il profilo delle vendite. Ad oggi, infatti, il titolo ha venduto oltre 18 milioni di copie. Per fare un confronto, Elden Ring di FromSoftware, a poche settimane dal lancio, ha già superato le 12 milioni di copie mentre The Witcher 3, che debuttò nel 2015, ha raggiunto il traguardo delle 40 milioni di copie.

Infine, lo studio polacco ha annunciato che oltre al nuovo capitolo di Witcher (sfruttando l'Unreal Engine 5), sta lavorando su ulteriori progetti.

Via: TheVerge
Mostra i commenti