Esplorate il mondo fantasy di “Trials of Mana”, su PS4, Nintendo Switch e Steam da fine aprile (video e foto)

Roberto Artigiani -

Square Enix ha appena pubblicato il trailer di Trials of Mana, il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana. Il gioco uscirà il 24 aprile e porterà storia e personaggi del popolare titolo nell’era moderna proponendo battaglie in tempo reale, grafica 3D e gameplay migliorato.

Originariamente il titolo è stato pubblicato in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, in Occidente invece è stato ribattezzato Trials of Mana ed è un’avventura in cui i giocatori possono esplorare un mondo pieno di segreti e misteri formando una squadra di tre personaggi (tra sei proposti) potenziando le loro classi fino ad arrivare a forme più potenti e apprendendo più di 300 abilità diverse.

LEGGI ANCHE: Confronto fotografico tra Apple, Google, Samsung e Huawei

Trials of Mana sarà disponibile dal 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale, chi effettuerà il pre-ordine prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC “Rabite Adornment” da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche gli avatar dei sei eroi, mentre tramite Steam ci sarà in aggiunta un set di sfondi esclusivi.

Di seguito trovate il trailer e una galleria fotografica tratta da momenti di gioco, seguono i video di presentazione di tre eroi.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE