F1 2018: ecco il secondo video trailer arricchito dal nuovo tema musicale ufficiale

Edoardo Carlo Ceretti

L’uscita di F1 2018 – il videogioco ufficiale della stagione di Formula 1 in corso – si avvicina inesorabilmente, da tempo fissata per il prossimo 24 agosto, dunque è ora di far alzare l’adrenalina degli appassionati con la pubblicazione del secondo video trailer dedicato al titolo Codemasters.

Il nuovo trailer mostra nuovamente alcuni spezzoni tratti dal gameplay, con i duelli in pista, il cambio gomme, le interviste ai piloti, le celebrazioni sul podio, il tutto condito dal nuovo marchio e dal tema musicale ufficiale, appositamente creato dal compositore Brian Tyler per inaugurare la nuova gestione Liberty Media del Circus.

LEGGI ANCHE: Allacciate le cinture, SEGA ha pubblicato il primo gameplay di Sonic Team Racing

F1 2018 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (versione fisica e su Steam) e includerà tante chicche per gli appassionati, dalla modalità Carriera fino alle monoposto classiche, senza ovviamente dimenticare la fedele riproduzione di tutte le scuderie che hanno preso parte alla stagione 2018 e i circuiti su cui i piloti si stanno dando battaglia. Ma ora, godetevi il trailer.

F1 2018 – Secondo Video Trailer