
F1 2020 disponibile da oggi su PC, Console e Google Stadia (video)
Codemasters annuncia oggi il lancio di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.
Tra le novità di maggior rilievo di questa versione si annoverano due nuovi circuiti, l'introduzione della funzione pilota-manager, il Mio Team, le opzioni in pista migliorate, la reintroduzione dello split-screen e molto altro.
Nella nostra anteprima abbiamo specificato quanto questo nuovo capitolo voglia cercare in tutti i modi di abbracciare quanta più utenza possibile, differenziando gli stili di guida (sportivo o realistico) e fornendo nuovi strumenti di personalizzazione tramite la modalità Il Mio Team.
Il Mio Team, la nuova feature pilota-manager, offre ai giocatori l'opportunità di creare un nuovo team di Formula 1 e prendere posto accanto alla formazione di piloti 2020 stabilita. Dalla progettazione dell'auto, all'assunzione di un compagno di squadra, alla ricerca di uno sponsor, i giocatori hanno ora la pressione aggiuntiva di assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi sia in pista che fuori pista.
I giocatori possono anche scegliere tra la stagione completa originale con 22 gare e le opzioni di stagione più brevi da 10 e 16 sia nel Mio Team che nella carriera di 10 stagioni.
Inoltre, per celebrare il Settantesimo anniversario della Formula 1, i fan che acquisteranno la Seventy Edition di F1 2020 riceveranno oggetti di gioco esclusivi per personalizzare l’auto e il team. Per i fan di Michael Schumacher, è disponibile anche una Deluxe Schumacher Edition con contenuti di gioco aggiuntivi e quattro auto iconiche della sua leggendaria carriera. Entrambe le edizioni hanno una valuta virtuale aggiunta che può sbloccare il Podium Pass VIP. I giocatori possono correre, guadagnare e sbloccare più items e raccogliere abbastanza valuta per la successiva stagione VIP. Ecco il nuovo trailer di lancio.
F1 2020 trailer di lancio
