F1 2021 si mostra in un nuovo trailer focalizzato sulle caratteristiche del titolo (video)

F1 2021 si mostra in un nuovo trailer focalizzato sulle caratteristiche del titolo (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Gli appassionati di gare automobilistiche non vedranno sicuramente l'ora di mettere le mani sul prossimo gioco della serie F1: proprio oggi, Codemasters ed Electronic Arts, hanno presentato in anteprima il trailer delle funzionalità di F1 2021, in uscita il prossimo 16 luglio su Xbox Series X|S e PlayStation®5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Tra le novità del titolo, degne di nota sono Braking Point, che consente ai giocatori di scalare la classifica della F2 per iniziare un percorso in F1, combinando momenti in pista e fuoripista, e Real-Season Start, che consente ai giocatori di entrare in gioco in qualsiasi punto del calendario che ha già avuto luogo con classifiche aggiornate.

La funzione Carriera per due giocatori offre un nuovo modo di godersi questa modalità, consentendo ai giocatori di collaborare con un singolo costruttore o di gareggiare testa a testa con squadre rivali in sessioni sincrone, mentre torna la funzione di schermo diviso per due giocatori. Sulle console di nuova generazione, F1 2021 vanta un miglioramento visivo, danni migliorati alla carrozzeria e agli pneumatici e tempi di caricamento più rapidi.

La F1 2021 digital Deluxe Edition include sette iconici piloti di F1 accuratamente realizzati da utilizzare in My Team, tra cui Michael Schumacher, Ayrton Senna e Alain Prost.

Il titolo include inoltre contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin, il Braking Point Content Pack (un set di oggetti di gioco ispirati alle star immaginarie della nuova storia) e tre giorni di accesso anticipato. I giocatori che pre ordinano la Standard Edition riceveranno il Braking Point Content Pack e 5.000 PitCoin.

Commenta