Sapevate che è uscito Fable Fortune su PC e Xbox? Ed è anche gratis (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Fable Fortune è un nuovo gioco di carte collezionabili sulla falsariga di Hearthstone, che affonda le radici nell’universo narrativo della storica saga di Fable – da sempre fiore all’occhiello della ludoteca Xbox – creata a metà anni Duemila da Lionhead Studios e ideata dal genio di Peter Molyneaux.

Verso la fine di febbraio, il gioco ha finalmente salutato la fase di accesso anticipato, rendendosi disponibile ufficialmente per PC (anche su Steam) e Xbox. Nonostante non abbiamo ancora messo le mani sul titolo, dal video trailer (che vi lasciamo a fondo articolo) appare evidente che il gioco non si discosti molto dal solco tracciato da Hearthstone e altri titoli simili.

LEGGI ANCHE: Nintendo Labo, la nostra prova

La buona notizia è che potete scaricarlo e giocarlo gratuitamente, anche se non si tratta di un omaggio della casa, bensì dell’ormai sempre più classica forma free-to-play, contenete alcuni acquisti in-app per arricchire l’esperienza di gioco e progredire con maggiore soddisfazione. Nel caso foste interessati a dargli una chance, vi lasciamo qui sotto i badge contenenti i link rapidi per il download.