Fall Guys: il Medioevo è tra noi! Disponibile ora la Seconda Stagione (video)

Federica Papagni

Svelata nel corso della Gamescom 2020 di Colonia, la Seconda Stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout è ora ufficialmente arrivata. Già in quella sede, i giocatori avevano avuto modo di conoscere le principali novità che sarebbero state introdotte con la nuova stagione, che hanno come leitmotiv il Medioevo.

I giocatori ornati dalle nuove skin ispirate al buio periodo, come il cavaliere, il drago, il mago e il vichingo, si ritrovano catapultati in nuove ambientazioni che fanno da sfondo a 4 nuovi round (Hoopsie Legends, Knight Fever, Egg Siege, Wall Guys). È inoltre inclusa una nuova modalità “The Show Selector“, che raccoglie una selezione di livelli, tra cui anche quelli speciali extra a tempo limitato. Al di là delle novità completamente inedite, altre interessano proprio i Al di là delle novità completamente inedite, altre interessano proprio i round già esistenti che hanno subito una rinfrescata. che hanno subito una rinfrescata.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

La Seconda Stagione porta con sé anche un Pass Stagionale e un nuovo programma di negozi in primo piano che sarà disponibile per tutta la stagione. Vi lasciamo qui sotto il trailer di lancio e se amate divertirvi in questa scanzonata e coloratissima battle royale, preparatevi a scoprire tutte le novità appena arrivate.

Video