Fall Guys si aggiorna alla Stagione 2.5 tra le cui novità troviamo un nuovissimo Round (video)

Federica Papagni

Con la Stagione 2 il Medioevo è approdato su Fall Guys e ora un nuovo e sostanzioso aggiornamento fa la sua entrata nel titolo per portare sempre più competitività e divertimento. Quello che abbiamo di fronte è un update che dà inizio a una specie di stagione intermedia, infatti è chiamato “Stagione 2.5“, in cui tra le novità troviamo un nuovo round, numerosi miglioramenti e delle variazioni a diversi altri round.

La new entry più sostanzioso riguarda ovviamente il nuovissimo round “Big Fans“, in cui i giocatori dovranno vedersela con un percorso a ostacoli caratterizzato da lame in costante rotazione. L’atmosfera medievale ha invaso anche i classici scenari, in cui i giocatori potranno sperimentare una vasta gamma di remix che vanno a rivoluzionare le aspettative e a dare nuova vita alle sfide.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact è il gioco più redditizio di ottobre

Parte del lancio è anche Fall Guys Public Issue Tracker, ossia un sistema che fornisce il modo per inviare segnalazioni di problemi nel gioco e visualizzare su quali il team di sviluppo sta lavorando. L’aggiornamento è ora disponibile per PS4 e PC per mezzo di Steam.

Video