Fall Guys Stagione 2 svelato alla Gamescom: nuove mappe e skin a tema medievale! (foto e video)

Vezio Ceniccola -

Fall Guys Stagione 2 è una delle maggiori novità della Gamescom 2020. Il gioco del momento non accenna a voler cedere la corona e promette tante novità per i suoi milioni di giocatori, in modo da farli divertire ancora per tanti mesi a venire. Nuove mappe, nuovi costumi, nuovi modi di collaborare con gli avversari: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

La novità principale è rappresentata dalle nuove ambietazioni medievali, con alcune nuove mappe per vari minigiochi, come la corsa, la raccolta delle uova, gli anelli e altro. In più, ci sono anche nuove skin sempre ispirate al mondo medievale, come il cavaliere, il drago, il mago e il vichingo.

Nessuna novità invece per quanto riguarda l’arrivo su dispositivi mobili Android e iOS, almeno per quanto riguarda il mercato europeo. La versione mobile è invece già stata annunciata per la Cina, come detto nel nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Recensione Fall Guys

La Stagione 2 di Fall Guys arriverà a ottobre 2020, dunque mancano solo poche settimane. Per scoprire tutti i dettagli sulle novità in arrivo per Fall Guys vi lasciamo al video trailer appena pubblicato, lo trovate a seguire. Inoltre, se ancora non sapete cos’è Fall Guys, vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo.

Fall Guys Stagione 2 – Trailer

Fall Guys Stagione 2 – Immagini