Fall Guys: tra le novità anticipate da un leak troviamo nuove modalità e supporto mobile… ma c’è dell’altro!

Federica Papagni - Mediatonic ha dato inizio a una raccolta fondi in favore dei videogiocatori con disabilità.

Fall Guys: Ultimate Knockout sta cavalcando senza sosta l’onda del successo. Già nelle prime ventiquattr’ore erano stati registrati oltre 1,5 milioni di nuovi giocatori e i numeri continuano a salire. Ma per mantenere alta la soglia dell’attenzione degli utenti ed evitare che si allontanino è necessario che quella carenza di contenuti di cui abbiamo parlato nella nostra recensione venga eliminata, grazie alla predisposizione di nuovi e continui aggiornamenti.

Proprio a tal proposito, recentemente sono stati riportate su Twitter alcune interessanti anticipazioni circa l’arrivo di nuovi contenuti, che racchiudono nuove modalità di gioco, e dell’interessante supporto per dispositivi mobili, che si andrebbe ad aggiungere allo sviluppo del supporto delle versioni per Xbox One e Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE: Ecco i piani per i prossimi 10 anni annunciati da Xiaomi

Sono in tutte quattro le modalità che dovrebbero presto sbarcare, di cui le prime tre (“Caccia al tesoro“, “Cattura il pollo“, “Wall Guys“) sono del tutto nuove, mentre l’ultima chiamata “Door Dash (100 giocatori)” è ispirato al noto “Knock Knock” di Takeshi’s Castle e in aggiunta prevede l’aumento del numero dei concorrenti a 100.

Ma le novità non finiscono qui: in virtù del grande successo di Fall Guys, Mediatonic ha ricevuto da parte di molti brand richieste di collaborazione che si sono tradotte in un vero e proprio concorso intitolato “BATTLE OF THE BRANDS“. Secondo quanto disposto, ogni marchio avrà la possibilità di avanzare un’offerta: tanto sarà alta e tanto sarà possibile che Mediatonic selezioni l’azienda in questione quale vincitrice. Il premio sarà, ovviamente, l’inserimento del brand all’interno del gioco per mezzo di un’esclusiva skin a tema. Inoltre, il denaro offerta sarà devoluto a Special Effect, un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito per i giocatori con disabilità fisiche.

La durata del concorso è di due settimane e per partecipare basterà rispondere al tweet postato sulla pagina ufficiale di Fall Guys scrivendo la cifra che si intende donare.

 

Via: The Verge , IGN