Fall Guys: Ultimate Knockout in arrivo su Nintendo Switch (aggiornato: anche su Xbox!)

Federica Papagni

Il Nintendo Direct tutto incentrato sui First Party ha da pochissimo avuto inizio e dopo un primo trailer tutto incentrato sui nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate dedicati al gioco Xenoblade Chronicles 2 (sarà aggiunta Pyra/Mythra) arriva un annuncio che farà sorridere gli amanti dei giochi competitivi. Su Nintendo Switch arriva infatti Fall Guys: Ultimate Knockout.

Il gioco fenomeno che ha conquistato un altissimo numero di videogiocatori, già disponibile su PS4 e PC, farà quindi la sua entrata su una nuova piattaforma andando così ad abbracciare un numero ancora più ampio di utenti che cercheranno round dopo round di conquistarsi la sudatissima corona d’oro.

LEGGI ANCHE: Ecco la Stagione 2 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone

Il suo arrivo è previsto per l’estate 2021 e probabilmente per poter giocare online ci sarà bisogno dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.

Aggiornamento18-02-2021

Tramite un post sulla pagina Twitter ufficiale, è stato rivelato che Fall Guys: Ultimate Knockout uscirà anche su Xbox One e Xbox Series X|S durante il corso dell’estate 2021, presumibilmente in concomitanza con la pubblicazione della versione per Nintendo Switch.

Video