Fall Guys vi augura Buon Natale con un simpatico trailer e un dolce regalo (video)

Federica Papagni

Con la Terza Stagione di Fall Guys nel suo vivo, il team di Mediatonic e Devolver Digital hanno pensato ad uno modo speciale per ringraziare la loro fidata community. Un trailer live action introduce quello che è il regalo destinato a tutti i giocatori che trascorrono ore di gioco in compagnia dei loro amici o di altri avversari nel tentare di superare sempre più round per poi cercare di acchiappare la tanto agognata corona d’oro: la skin di babbo natale che sarà disponibile dal 21 al 25 dicembre.

Nella Terza Stagione sono stati inseriti round che mettono a dura prova le abilità dei giocatori. Ad esempio, qui infatti troviamo percorsi ad ostacoli, fatti di superfici ghiacciate, grandi ventilatori che non permettono di proseguire oppure che vi fanno librare in aria, rossi e giganti pugni che spingono via dalle piattaforme; una gara a punti in cui vince colui che riesce a guadagnare i punti stabiliti saltando in cerchi rotanti; o anche una gara a squadre dove ogni team deve riuscire a far crescere quanto più velocemente possibile la propria palla di neve.

LEGGI ANCHE: Ecco gli sconti sul Huawei Store

Il team di lavoro ha voluto attraverso questa sorpresa ringraziare tutti coloro che hanno supportato e supportano la loro creazione e, soprattutto, che ci hanno giocato durante il corso di quest’anno, approfittando dell’occasione anche per rivolgere alla community gli auguri di Natale. Ricordiamo infine che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PS4 e su PC tramite Steam.

Video