Fallout 76: arriva l'aggiornamento Regno d'acciaio gratis per tutti i giocatori

Fallout 76: arriva l'aggiornamento Regno d'acciaio gratis per tutti i giocatori
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Continua il supporto di Fallout 76 da parte di Bethesda. Ne è passata di acqua sotto ai ponti dal lancio dell'RPG online ambientato nell'universo di Fallout, e dopo tutto questo tempo le cose sono cambiate drasticamente.

Ve ne parleremo prossimamente in un articolo dedicato, ma nel frattempo sappiate che è stato rilasciato un altro contenuto gratuito che va a proseguire la story line di Alba d'acciaio introdotta nel 2020. L'aggiornamento di oggi, intitolato Regno d'acciaio, introduce come di consueto un bel po' di novità.

Proseguendo dalla fine dell’aggiornamento Alba d’acciaio dell’anno scorso, di ritorno a Fort Atlas scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderai la Confraternita? Ti schiererai dalla parte della giustizia o rimarrai fedele ai tuoi doveri?

L’aggiornamento Regno d’acciaio include:

  • Nuova storia - Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento - Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
  • Tavoliere della stagione 5 - K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
  • Creazione leggendaria - Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

Come accennato anche nel titolo, Regno d'acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76. Se voleste avvicinarvi per la prima volta al mondo online di Fallout, la versione PC su Steam è scontata a 13,19€. Facile recuperarlo a prezzi irrisori anche su console.

Commenta