Fallout 76: svelate le tanto attese date della B.E.T.A., e c’è anche l’intro di gioco!

Lorenzo Delli -

Fallout 76 sbarcherà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One il 14 novembre prossimo, ma chi ha preordinato (o chi preordinerà) il gioco avrà la possibilità di metterci le mani prima del tempo grazie all’apposita B.E.T.A.. Non è certo una novità, ma adesso sappiamo le date ufficiali di inizio, e gli utenti Xbox One partono avvantaggiati!

La B.E.T.A. inizierà ufficialmente martedì 23 ottobre su Xbox One, mentre gli utenti PS4 e PC dovranno aspettare martedì 30 ottobre. Qui trovate tutte le faq relative alla B.E.T.A..

Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

Oltre alle date che vi abbiamo appena riportato, Bethesda ha pubblicato anche l’intro ufficiale di Fallout 76. La trovate qui di seguito, buona visione!

Anteprima