Fallout 76 riceve il suo nuovo aggiornamento che introduce la Stagione 4 e tante novità (video)

Fallout 76 riceve il suo nuovo aggiornamento che introduce la Stagione 4 e tante novità (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Fallout 76 ha ricevuto il suo più recente aggiornamento, chiamato Pronti e carichi, che dà ufficialmente il via alla Stagione 4 con un nuovo tavoliere a tema Armor Ace e introduce funzionalità molto attese dalla community, tra cui dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P., un’espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.

La nuova stagione ha così inizio con un nuovo tabellone e 100 gradi da raggiungere. Completando quest, sfide ed eventi i giocatori avanzeranno sul tabellone e seguiranno Armor Ace mentre si imbarca in una nuova avventura stagionale rivendicando un sacco di ricompense lungo la strada.

Immancabili i nuovi oggetti, come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Tonico Peso Plus. Ci saranno anche nuove skin per armatura atomica e armi, nuovi oggetti per il C.A.M.P. e nuovi completi.

Di seguito vi riportiamo nel dettaglio quanto apparso sul comunicato stampa circa le novità più successe di questo nuovo aggiornamento, vale a dire quanto concerne le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P.

Una delle richieste più frequenti della community è diventata realtà. Le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. permettono di ripristinare completamente i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un personaggio in tempo reale consentendo di creare una build diversa in modo estremamente rapido. A partire dal livello 25, i giocatori possono creare e salvare assegnazioni di punti S.P.E.C.I.A.L. e di carte Talento personalizzate, e scambiarle con facilità.

È sufficiente visitare le obliteratrici per scambiare le dotazioni o modificare le carte Talento e i punti S.P.E.C.I.A.L. L’obliteratrice può essere costruita nel C.A.M.P. oppure basta trovarne una nelle stazioni ferroviarie dell’Appalachia, per apportare modifiche nel corso di un’avventura. È possibile avere fino a due dotazioni S.P.E.C.I.A.L. per personaggio.

Fino a oggi, i giocatori potevano avere solo un C.A.M.P. Grazie agli slot hanno la possibilità costruire C.A.M.P. diversi, ognuno con la propria posizione, budget di costruzione, nome personalizzato e perfino un’icona sulla mappa unica. È possibile avere un solo C.A.M.P. attivo alla volta. Per passare dall’uno all’altro, si usa il nuovo widget per i C.A.M.P. o si seleziona l’icona del C.A.M.P. prescelto sulla mappa.

Gestire gli oggetti dell’inventario per la vendita diventa più semplice. Gli erogatori ora offrono più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P. Le teche saranno assegnabili a ogni singolo C.A.M.P., così si potrà mettere in mostra articoli diversi in ciascuna di esse.

L'online RPG di Bethesda è disponibile per PS4, Xbox One e PC Windows e per conoscere maggiori informazioni sulle ricompense della nuova stagione vi rimandiamo al post ufficiale sul blog di Bethesda.

Video

Commenta