Fallout Shelter: in arrivo quest, località da esplorare, combattimenti e, sopratutto, la versione PC! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Fallout Shelter novità E3 2016 - È la prima volta che vi parliamo di Fallout Shelter su SmartWorld, ma non certo la prima su MobileWorld e AndroidWorld. Il perché è presto detto: Bethesda, in occasione della presentazione all'E3 2016, ha mostrato un brevissimo filmato che troverete al termine di questo articolo in cui, tra le altre cose, ha annunciato anche l'arrivo su PC di Fallout Shelter!

Come se non bastasse, l'update 1.6 di Fallout Shelter introdurrà talmente tante novità che sarete tentati di reinstallarlo già da ora. L'aggiornamento in questione è incentrato sulle quest: potrete infatti assegnare gli abitanti del vostro vault a quest specifiche, che ovviamente vi premieranno con oggetti e tappi. La cosa bella è che potrete seguire i vostri dweller in queste missioni secondarie ed esplorare nuove località.

LEGGI ANCHE: Prey: un ritorno inaspettato, ecco il trailer in italiano (video)

Come se non bastasse verrà anche introdotto un nuovo sistema di combattimento che stavolta vi terrà seriamente impegnati.

Per fare fuoco dovrete infatti effettuare swipe sulla falsa riga di Angry Birds in modo da mirare e fare fuoco con le armi a disposizione degli abitanti che manderemo in missione.

Ci saranno poi nuovi personaggi, nuovi nemici e oggetti. Entrambe le novità, ovvero tutte quelle elencate finora relative alle quest e la versione dedicata a PC, arriveranno già da questo luglio. Bando alle ciance dunque: diamo insieme un'occhiata al breve trailer che ci illustra le novità di Fallout Shelter mostrate da Bethesda all'E3!

Fallout Shelter novità E3 2016 - Video

Fallout Shelter novità E3 2016 - Screenshot

Mostra i commenti