Fallout Worlds disponibile da oggi: infinite possibilità per Fallout 76 (foto e video)

Fallout Worlds disponibile da oggi: infinite possibilità per Fallout 76 (foto e video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Fallout Worlds per Fallout 76 fa il suo debutto oggi 9 settembre. Ma di cosa si tratta? L'aggiornamento va ad introdurre due nuove modalità di gioco: Mondi personalizzati per i membri paganti di Fallout 1st e Mondi pubblici progettati da Bethesda Game Studios disponibili per tutti i giocatori di Fallout 76.

I membri di Fallout 1st potranno di fatto creare un'Appalachia su misura, modificando tutte le regole di gioco, da quelle di combattimento, alle restrizioni  per il C.A.M.P., dagli effetti meteorologici ai filtri visivi unici.

Si potranno invitare fino ad un massimo di 7 amici all'interno dei mondi così creati. Tra le impostazioni regolabili vi sono:

  • Generatore di prossimità - Genera creature attorno a te durante la partita.
  • Costruttore felice - Costruisci piattaforme e strutture in aree altrimenti inaccessibili e modifica il limite di altezza negli insediamenti.
  • Munizioni illimitate - Combina munizioni illimitate e nessuna necessità di ricarica per un flusso infinito di distruzione.
  • Effetti meteorologici - Controlla l’ambiente attivando nebbia, radiazioni nucleari o persino tempeste quantiche.
  • Gioco personalizzato - Modifica le regole PvP e le impostazioni di difficoltà.
  • Impostazioni gravità - Attiva la fisica ragdoll, imposta diverse altezze di salto e disattiva i danni da caduta.

I non abbonati avranno comunque accesso ai Mondi pubblici realizzati dalla stessa Bethesda.

I mondi pubblici propongono una parte delle possibilità e delle esperienze sostenute dai vari strumenti di personalizzazione dei mondi personalizzati. Saranno disponibili a rotazione.

Inoltre, oggi è disponibile per tutti i giocatori una nuovissima stagione, Gli Inarrestabili contro i Diabolici, con un nuovo tavoliere stagionale e tantissime ricompense da guadagnare. Vi lasciamo con alcuni screenshot tratti dalla modalità Fallout Worlds e, soprattutto, con un trailer piuttosto eloquente.

Commenta