Fame di Cyberpunk 2077? Be’, allora provate Observer: System Redux! (video)

Federica Papagni -

Il tran tran generato da Cyberpunk 2077 ha fatto sì che proprio il cyberpunk diventasse uno degli argomenti del momento, tanto è vero che l’utenza, in questi giorni, sta cercando di placare la curiosità con altri giochi (meno costosi!) dalla stessa ambientazione, anche perché ci vorrà del tempo prima di mettere le mani sull’ultima fatica di CD Project RED nella sua forma migliore. Tra i titoli che vogliamo menzionare c’è Observer: System Redux, un’edizione rinnovata di Observer, un horror psicologico imperdibile, uscito nel 2017 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Questa nuova versione, ricostruita da zero e studiata per PS5, infatti supporta il DualSense, Xbox Series X/S e PC di ultima generazione, vanta materiali migliorati, risoluzione 4K, nuove animazioni, meccaniche, modelli ed effetti per confezionare un’esperienza fuori dall’ordinario, che esplora alcune delle tematiche di Cyberpunk 2077.

LEGGI ANCHE: Microsoft estende i rimborsi di Cyberpunk 2077

Si impersona un Osservatore, cioè una sorta di investigatore neurale, temuto dalla gente, che viola le menti dei sospettati e dei morti per infiltrarsi nei loro sogni e nelle loro paure. L’anno è il 2048, in un mondo piegato dal nanofago, una piaga digitale che ha decimato quella parte di popolazione che aveva modificato il proprio corpo con gli innesti.

Observer: System Redux è disponibile nei negozi digitali a 29,99€ su PS5, Xbox Series X/S e PC Windows. La versione originale, per le piattaforme come Nintendo Switch e Xbox One, ha lo stesso identico prezzo.

Video