Far Cry 5 sarà ancora più divertente in modalità “Amici Mercenari”: ecco i nuovi dettagli sul co-op

Lorenzo Delli

Tra le novità e i titoli mostrati nella giornata di ieri da Sony Entertainment sul palco della Paris Games Week c’è stato spazio anche per Far Cry 5, il nuovo sparatutto open world di Ubisoft in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Uplay a partire dal 27 febbraio 2018.

Anche in Far Cry 5 sarà possibile giocare in co-op grazie alla modalità Amici Mercenari. Si tratta di una modalità che sarà disponibile già al lancio del videogioco che vi permette di giocare a fianco di un amico per il raggiungimento dell’obiettivo finale, liberare Hope County dalla setta del Progetto Eden’s Gate. La modalità sarà disponibile sin dopo il tutorial iniziale.

LEGGI ANCHE: Far Cry 5 è sempre più cafone nel nuovo video gameplay mostrato da Ubisoft all’E3

L’esperienza ottenuta e gli oggetti guadagnati saranno disponibili in ogni sessione cooperativa successiva. Solo il giocatore host conserverà però tutti i progressi nella storia. Anche in due giocatori si potrà comunque reclutare mercenari umani o “bestiali”, ma solo uno per ogni coppia di giocatori. Vi lasciamo quindi con il video mostrato durante la conferenza PlayStation di ieri!

Video Anteprima