Farlight 84, il nuovo Battle Royale in arrivo nel 2021 su PC e dispositivi Android e iOS (video e foto)

Federica Papagni -

La software house Lilith Games (AFK Arena) e il publisher Miracle Games ha appena annunciato Farlight 84, la sua ultima fatica per PC, Android e iOS, attraverso un primissimo trailer che dà ai giocatori l’occasione di avere una prima idea di questo titolo ambientato in un futuro post-apocalittico.

Il gioco altro non è che uno sparatutto in prima persona PvP in cui i giocatori dovranno mostrare unghie e artigli per riuscire a sopravvivere in un mondo dominato da un’infezione informatica che ha trasformato tutti in zombi, i “Zomborg“. Durante le battaglia sarà necessario accaparrarsi di tutto il necessario per non soccombere, preoccupandosi anche di sfidare gli altri 39 avversari. Gli utenti potranno scegliere quale eroe mandare in campo, personalizzando l’attrezzatura e le armi e in caso di vittoria otterranno materiali da costruzione post-partita, utili per costruire dei rifugi in cui riunirsi con i propri amici.

LEGGI ANCHE: Le novità Rakuten TV di dicembre

Al momento del lancio, i giocatori di Farlight 84 potranno scegliere da un elenco diversificato di personaggi, ognuno con le proprie abilità, abilità e stili di gioco unici. Inoltre, potranno impugnare alcune armi realizzate da Big Four, i produttori del gioco. Il titolo garantisce di offrire un mix di gameplay veloce e tattico, caratterizzato da esilaranti modi di entrare in gioco,  come venendo fatti esplodere da un cannone prima di farsi strada usando veicoli a più gambe, jetpack e tavole rimbalzanti.

Un mix insomma tra uno sparatutto online classico e un Battle Royale. Farlight 84 sarà disponibile in accesso anticipato nel 2021 per PC e dispositivi mobili Android e iOS.

Video

Immagini