Farming Simulator 22 arriva su PC e Console, ed è già il più venduto su Steam

Farming Simulator 22 arriva su PC e Console, ed è già il più venduto su Steam
Federica Papagni
Federica Papagni

La più completa versione di simulazione agricola sviluppata da GIANTS Software da oggi è ufficialmente disponibile su console e PC. Certamente parliamo del nuovo Farming Simulator 22, le cui ultime funzionalità introdotte permettono agli utenti di godere di un'esperienza di gioco che varia dalle catene di produzione al cross-play multiplayer.

La carriera agricola viene così migliorata da più punti di vista, considerando anche le nuove sfide aggiunte grazie all'agricoltura stagionale, che prevede anche nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo.

I giocatori si muoveranno su tre mappe distinte ispirate al sud della Francia, al Midwest degli Stati Uniti e alla regione alpina europea dove potranno costruire la propria fattoria e immergersi nell'agricoltura, nella silvicoltura e nella zootecnia. Sarà quindi loro compito decidere a cosa dedicarsi, se alla grandissima varietà di colture, arricchite da quelle di uva, olive e sorgo, oppure all'allevamento degli animali, che spaziano dalle mucche ai cavalli fino ad arrivare alle api. 

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri.

Farming Simulator 22 è già disponibile per PC, Mac, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Stadia, e nonostante la freschezza dell'uscita è già il titolo più venduto su Steam. 

Trailer di Lancio - Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 - Immagini

Commenta