Farming Simulator 22 si mostra con nuovi dettagli nel video gameplay e nelle nuove immagini (video e foto)

Farming Simulator 22 si mostra con nuovi dettagli nel video gameplay e nelle nuove immagini (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo aver rilasciato qualche mese fa il primo trailer di Farming Simulator 22, il nuovo titolo sul mondo dell'agricoltura realizzato dopo quasi tre anni dal suo precursore, GIANTS Software ritorna ora a parlare del suo gioco offrendo a tutti gli appassionati nuove informazioni e nuove immagini, utili per meglio avere un'idea sul come si comporrà l'esperienza di gioco.

Farming Simulator 22 promette maggior realismo e immervisità, grazie ai nuovi veicoli perfetti per ogni tipi di terreno e di coltivazione, così da darci la possibilità di saggiare la vita da agricoltori.

I contenuti di gioco che saranno implementati sono molteplici, e tra questi citiamo gli Stati Uniti e il ciclo delle stagioni.

Il gioco è inoltre realizzato con il nuovo motore grafico, il GIANTS Engine 9, ideato a pennello proprio per il famoso simulatore e fautore della tecnologia Parallax Occlusion Mapping, una tecnica che rende possibile l'aumento dei dettagli di ogni superficie e terreno.

Farming Simulator 22 ricordiamo che sarà disponibile all'acquisto tra ottobre e dicembre 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Stadia.

Presumibilmente, come accaduto per i suoi antenati, dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e dispositivi mobili, sia Android che iOS. Per ingannare l'attesa il lungo video gameplay pare essere un'ottimo palliativo, per cui godetevi i minuti di presentazione grazie ai player a disposizione qui sotto.

Video Gameplay - Parte 1

Video Gameplay - Parte 2

Immagini

Commenta