Fauci dell’Oblivion è la nuova espansione di Elder Scrolls: Legends, disponibile da oggi (video)

Lorenzo Delli -

Si chiama Fauci dell’Oblivion e come è facile intuire dal titolo ha a che vedere con l’universo di The Elder Scrolls. Si tratta della nuova espansione di TES: Legends, il celebre gioco di carte collezionabili di casa Bethesda.

L’espansione arriva su PC e Android a partire da oggi 8 ottobre, e porta con sé un bel po’ di novità. Per cominciare ci saranno più di 75 nuove carte ispirate proprio a The Elder Scrolls IV: Oblivion. Vediamo poi l’elenco delle altre novità redatto dalla stessa Bethesda:

  • Un impetuoso nuovo tavolo di gioco
  • Due nuovi mazzi a tema precostruiti, Paradiso di Mankar e Ascesa di Martin Septim
  • Quattro nuovi dorsi
  • Nuova musica e nuovi effetti video
  • La nuova meccanica Invasione che evoca i mistici Cancelli dell’Oblivion, rendendo sempre più potenti i tuoi daedra

Ma veniamo ai prezzi. Per chi ha prenotato l’espansione a 49,99€ riceverà, all’uscita della stessa, 50 Buste Fauci dell’Oblivion, un dorso Premium e il titolo epico “L’Araldo”. Ci sono comunque altri pacchetti per chi vuole acquistare oggi l’espansione, e in ogni caso sarà anche possibile acquistare pacchetti di carte dell’espansione utilizzando la valuta che si guadagna in game. Bethesda segnala che l’espansione è disponibile al momento per la versione PC e per quella Android, su iOS arriverà entro qualche giorno.