In fermento per Fallout 76? ingannate l’attesa con un gameplay da 50 minuti! (video)

Matteo Bottin -

Fallout 76, il nuovo titolo della celebre saga Fallout, uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre. Sebbene manchi appena una manciata di giorni alle sessioni di B.E.T.A. (solo per chi lo ha preordinato), nel caso vogliate farvi un’idea dello stile di gioco potete dare un’occhiata ad un lungo gameplay di addirittura 50 minuti.

Il gameplay è stato registrato in 4K e ritrae la versione di Xbox One X (che non dovrebbe cambiare nei contenuti ma ci fornisce la possibilità di dare un’occhiata al lato tecnico). Lo stile di Fallout 76 si discosta sicuramente da quanto visto nei titoli precedenti, grazie a movimenti, azioni e combattimenti sicuramente più adrenalinici (qui un riassunto di quello che sappiamo).

E si, il video mostra come il gioco sia principalmente un titolo online RPG, dunque dovremo fare affidamento anche ad altri giocatori per continuare l’avventura (e prestare attenzione anche agli altri giocatori). È possibile creare team e scambiare oggetti. Ma bando alle ciance, qui sotto potete guardare il gameplay nella sua interezza: vi piace questa nuova svolta della saga o avreste preferito un titolo più “tradizionale”?

Anteprima