Fermi tutti: il 6 dicembre potrebbe essere presentato il remake di Crash Team Racing

Matteo Bottin - O, almeno, noi ci speriamo. Tanto.

Molti di noi, cresciuti con la prima PlayStation, hanno speso ore e ore su uno dei diretti concorrenti di Mario Kart, ovvero Crash Team Racing. Dopo la delusione dell’anno scorso, questo dicembre potrebbe finalmente vedere la luce il tanto agognato remake del titolo, e a suggerirlo sono dei “regali”.

Alcuni giornalisti del mondo videoludico, infatti, hanno ricevuto da Activision regali a tema Crash con in allegato biglietti abbastanza espliciti: tra questi uno recita “sgommando ai Game Awards il 6 dicembre“.

Ancora non siete convinti? Uno dei regali ricevuti (che trovate a fine articolo) rappresenta una coppia di dadi arancioni (come quelli che si appendono in auto), di un colore simile a quello di Crash. Ah, il destinatario del regalo è Hollie Bennett, conduttrice della testata PlayStation Access, quindi si tratta di un titolo che arriverà sicuramente su PlayStation.

LEGGI ANCHE: L’evento di Natale di Overwatch inizia l’11 dicembre!

I Game Awards 2018 si terranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, dunque manca davvero pochissimo. Speriamo che il tutto non sfoci in un’altra delusione, anche se, in realtà, forse abbiamo ingigantito il tutto per dare in pasto un po’ di speranza al nostro animo bambino. O no?

Via: Multiplayer.it
  • PGV 2

    Dai che forse ci siamo!!
    CTR con la grafica di adesso sarebbe uno spettacolo!! *_*