Festeggiate lo Year of DOOM con lo Slayers Club ufficiale!

Lorenzo Delli

Quest’anno DOOM compie 25 anni. Può sembrare cosa da poco, ma si tratta di uno dei titoli che di fatto hanno gettato le basi per l’industria videoludica come la conosciamo oggi. Sta di fatto che sono Bethesda e id Software stesse a voler continuare i festeggiamenti con lo Year of DOOM.

Lo Year of DOOM può essere festeggiato dai veri fan della saga con lo Slayers Club, un sito web ovviamente a tema DOOM che ricompensa i fan con varie ricompense. Per ogni azione compiuta sul sito i fan guadagnano Punti Slayer. Di quali azioni si parla? Partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le vostre migliori fan art e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Control: la vera sorpresa di questo 2019?

Il grado non serve solo come pietra di paragone con gli altri membri del club: vi farà ottenere contenuti speciali in gioco, come skin esclusive per il nuovo DOOM Eternal in arrivo quest’anno.

Ci saranno anche estrazioni mensili di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure e tanto altro. Non vi rimane che iscrivervi allo Slayers Club seguendo questo link. Qui invece il regolamento ufficiale.