
FIFA 18 si mostra nel primo trailer di annuncio: realismo senza precedenti? (video)
FIFA 18 - L'E3 2017 si avvicina e EA non ce la fa proprio ad aspettare il gran giorno dell'EA Play, fissato per il 10 giugno alle ore 21:00. Oggi infatti arriva anche il trailer di annuncio di FIFA 18, che mostra al grande pubblico i traguardi raggiunti dal team di sviluppo nell'utilizzo del Frostbite Engine.
Realismo senza precedenti, sembra voler esclamare il nuovo filmato incentrato prevalentemente sulla star di questo nuovo capitolo: Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid C.F. è infatti stato scelto come ambasciatore globale di EA SPORTS FIFA, e sul mercato arriverà anche una speciale Ronaldo Edition. Lo stile di corsa, le abilità e la tecnica di tiro di Ronaldo sono stati registrati in occasione di una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid, e i primi risultati li potete osservare nel filmato che trovate al termine dell'articolo.
FIFA 18, sviluppato da EA Vancouver e EA Romania, uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC Windows il 29 settembre 2017. Come di consueto, EA ha svelato anche qualche dettaglio sulla versione speciale a cui facevamo cenno prima.
Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team™, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
Inoltre i membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% sull'acquisto della versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin. Ovviamente EA non mancherà di dedicare ulteriore spazio al nuovo simulatore calcistico proprio in occasione dell'EA Play.
da Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFAIl miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato . “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18».
FIFA 18 Trailer di Annuncio






