FIFA 18: disponibile il DLC gratuito World Cup Russia 2018 e aperti i pronostici su chi trionferà (video)

Fino al 14 luglio, FIFA 18 per PS4 sarà in promozione sul PlayStation Store a soli 19,99€.
FIFA 18: disponibile il DLC gratuito World Cup Russia 2018 e aperti i pronostici su chi trionferà (video)
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Come anticipato un mese fa, EA Sports da oggi ha reso disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per FIFA 18 – su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch – dedicato all'edizione 2018 della Coppa del Mondo di calcio, che si terrà in Russia a partire dal 14 giugno.

Da ora potrete guidare una delle 32 squadre qualificate – ma anche riscrivere la storia delle grandi escluse, su tutte proprio l'Italia – fino alla finale di Mosca, per conquistare il trofeo più ambito dai calciatori di tutto il mondo, immergendovi nel realismo grazie alle licenze complete di divise, stemmi, palloni e stadi. Per l'occasione, EA Sports ha anche realizzato un mini gioco online per permettere a tutti gli appassionati di pronosticare la squadra vincitrice. Lei stessa però si è sbilanciata:

Dopo una spettacolare fase a gironi che ha visto Egitto, Islanda e Messico uscire dalla sfida troppo presto, le squadre europee hanno dominato le prime fasi del tabellone. La Francia ha sconfitto il Belgio per 2 a 1 nella prima semifinale, mentre la Germania campione in carica ha eliminato la Spagna, vincitrice del torneo del 2010, accedendo così alla sua seconda finale mondiale consecutiva. La finale si è quindi giocata tra Francia e Germania ai rigori, che hanno decretato la vittoria dei transalpini per 4 a 3. Antoine Griezmann e Ísco si sono imposti a pari merito in vetta alla classifica marcatori del Mondiale, mentre il portiere spagnolo De Gea è stato eletto Guanto d’Oro per le sue prodezze tra i pali.

Vi segnaliamo inoltre che, fino al 14 luglio, gli utenti del PlayStation Store potranno acquistare una copia digitale di FIFA 18 per PS4 al prezzo promozionale di soli 19,99€. Infine, qui sotto vi lasciamo il video trailer ufficiale di FIFA 18 World Cup.

Video Trailer Ufficiale FIFA 18 World Cup

Via: Everyeye
Fonte: EA Sports

Commenta