FIFA 19 inizia il riscaldamento: Demo disponibile dal 13 settembre con Juve e Roma

Vezio Ceniccola

Mancano poco più di due settimane all’arrivo ufficiale di FIFA 19 nei negozi di tutto il mondo, sia fisici che digitali. Se, però, non state nella pelle e volete subito mettervi alle prese col nuovo capitolo del simulatore calcistico, abbiamo una buona notizia per voi. A partire da domani 13 settembre 2018 sarà possibile provare la versione Demo del gioco, che permetterà di provare alcune squadre e funzionalità del nuovo titolo di EA Sports.

Nella Demo saranno presenti 10 squadre giocabili, tra le quali le italiane Juventus e Roma, oltre a Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham.

Potremo avere un’anteprima delle novità del motore di gioco, ma soprattutto sarà possibile provare sia l’esperienza della Champions League che le prime parti del terzo capitolo della modalità “Il Viaggio“, con il solito protagonista Alex Hunter.

LEGGI ANCHE: FIFA 19: nuove Icone per Ultimate Team

La Demo di FIFA 19 sarà scaricabile a partire da domani 13 settembre 2018 tramite le piattaforma digitali PlayStation Store, Xbox Live e Origin. La versione finale del gioco arriverà, invece, il 28 settembre 2018 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Origin).