FIFA 19 è finalmente disponibile: che la lunga stagione calcistica abbia inizio!

Edoardo Carlo Ceretti

Il 28 settembre è finalmente arrivato, data che tutti gli appassionati di calcio e videogiochi avevano cerchiato di rosso sul calendario, ormai da diversi mesi. FIFA 19 ha infatti rotto gli indugi e si è reso ufficialmente disponibile all’acquisto per tutti i possessori di PS4, Xbox One, Nintendo Swtich, PC e persino per la passata generazione di console (PS3 e Xbox 360).

Uno dei fiori all’occhiello del nuovo titolo firmato EA Sports è la licenza ufficiale della UEFA Champions League, che va ad arricchire ulteriormente l’esperienza calcistica videoludica più completa sulla piazza. La più prestigiosa competizione continentale per club si integra alla perfezione con tutte le altre storiche modalità del gioco, per l’occasione riviste e migliorate.

LEGGI ANCHE: Quante novità per Football Manager 2019

Fra cui non può mancare una menzione a Il Viaggio, con Alex Hunter che questa volta farà di tutto per far sua la coppa dalle grandi orecchie, senza dimenticare le storie di Danny Williams e Kim Hunter, che si intrecceranno con quelle di Alex, tenendovi tutti con il fiato sospeso. Non vi resta dunque che far vostra una copia del gioco e aprire le danze della nuova e imperdibile stagione del calcio mondiale.