FIFA 19: rivedrete i pacchetti di carte Ultimate Team, ma saranno indicate le probabilità di vincita (video)

Vincenzo Ronca

Electronic Arts, storico produttore negli anni del simulatore calcistico FIFA, ha chiarito e descritto meglio il sistema di pacchetti carte di Ultimate Team che sarà integrato nel prossimo titolo, FIFA 19.

Negli scorsi mesi erano sorte delle polemiche nella community, relativamente al fatto che il precedente sistema di pacchetti di carte, visto anche in FIFA 18, era troppo torbido, al punto che molti giocatori sono arrivati a spendere cifre considerevoli. Sembra che le polemiche sopra citate abbiano prodotto un risultato rilevante: Electronic Arts, attraverso il suo vicepresidente Daryl Holt, ha affermato che manterrà il sistema di pacchetti di carte ma integrerà le probabilità di vincita ogni volta che si acquistano.

LEGGI ANCHE: Acer Swift 5, la recensione

Questa scelta dovrebbe dare agli utenti maggior chiarezza e razionalità nel prendere le decisioni su eventuali acquisti durante il gioco. Al momento non è stato dichiarato come verrà implementato questo sistema di visualizzazione delle probabilità, vi aggiorneremo appena emergeranno ulteriori novità. Nel frattempo vi riproponiamo il trailer ufficiale del gioco qui sotto.

 

Via: Multiplayer.it