FIFA 19 festeggia il #CR7DAY: nuovo trailer con Cristiano Ronaldo in maglia Juve (video)

Vezio Ceniccola

È bastato poco ai tecnici della EA Sports per rimettere in sesto la baracca e tornare al passo coi tempi. Un nuovo trailer di FIFA 19, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale italiana, ha presentato al mondo l’ultima clamorosa novità del calciomercato estivo: Cristiano Ronaldo con la nuova maglia e i nuovi compagni di squadra, quelli della Juventus.

Il produttore di videogiochi sportivi ha colto l’occasione della presentazione ufficiale del campione portoghese, tenutasi oggi pomeriggio a Torino, per attirare nuovamente l’attenzione sul nuovo capitolo della serie FIFA, con particolare attenzione per quanto riguarda la squadra bianconera.

Anche questo, ovviamente, è merito di Ronaldo, che sarà certamente uno dei protagonisti più attesi non solo dai tifosi del calcio reale, ma anche dai videogiocatori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo complica i piani di FIFA 19

Dunque, se volete vedere come sta CR7 con indosso i colori bianconeri, ecco qui di seguito il nuovo video di FIFA 19, che arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 28 settembre per tutte le piattaforme.

Forza Cristiano Ronaldo! ⚫️⚪️ #FIFA19 #CR7DAY #CR7JUVE

Pubblicato da EA Sports FIFA Italia su Lunedì 16 luglio 2018