FIFA 20 Ultimate Team: ecco le nuove icone e modalità (foto)

Matteo Bottin

Ultimate Team è una delle modalità più apprezzate di FIFA fin dalla sua introduzione. EA SPORTS, in vista dell’uscita del gioco fissata per il 27 settembre, ha rivelato qualche nuova informazione riguardo proprio questa modalità.

Innanzitutto, Ultimate Team comprenderà nuove icone, e vedrà il ritorno di Zinedine Zidane. Per i neofiti, poi, verranno introdotte nuove funzionalità per facilitare la gestione delle rose.

LEGGI ANCHE: FIFA 20: copertine, data di uscita, edizioni, gameplay, modalità VOLTA e tanto altro

I dettagli rivelati sono veramente tantissimi, e si va molto nel dettaglio riguardo le nuove funzioni. Potete informarvi nel dettaglio andando a leggere le pitch notes di FIFA 20 Ultimate Team in vista dell’inizio della stagione competitiva del 19 settembre. No, nessun errore: quella è la data nel quale si potrà iniziare a giocare a FIFA 20 tramite l’EA Access First Trial.

  • FUT Friendlies: un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.
  • Sistema di Obiettivi Migliorato: I videogiocatori potranno cambiare il loro approccio di gioco in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo per un sistema di ricompense più ricco e complesso.
  • Nuove Opzioni di Personalizzazione: numerose personalizzazioni per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro.
  • Gestione Rosa: la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

Fonte: Electronic Arts