FIFA 20 uscirà il 27 settembre e in copertina ci sarà Neymar Jr.

Lorenzo Delli Questo è quanto emerge da una serie di leak che avrebbero origine da Gamestop.

La conferenza EA che si terrà questo sabato in occasione dell’E3 2019 sarà incentrata anche su FIFA 20, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica che anche quest’anno porterà con sé una serie di novità, più o meno gradite, e ovviamente tutti i cambiamenti legati al dinamico mondo del calcio.

Secondo quanto trapelato da una serie di leak, FIFA 20 farà il suo debutto il 27 settembre 2019, una data piuttosto probabile considerato che i nuovi capitoli di FIFA si palesano sempre durante le settimane di settembre. A fianco della data di uscita ci sarebbe anche la copertina, o almeno un primo bozzetto di quella che dovrebbe essere la cover della versione fisica del gioco.

LEGGI ANCHE: L’accordo Sony-Microsoft serve a contrastare Google Stadia

In copertina ci sarebbe Neymar Jr. con la maglia del Paris Saint German. Si tratterebbe di una grafica diversa da quella a cui siamo abituati, forse per dare una svecchiata al tutto. Il problema è che anche quest’anno il possibile calciatore scelto come uomo copertina di FIFA sta andando incontro ad accuse che potrebbero non giovare all’immagine di EA.

Tra le novità a livello gameplay che sono state anticipate anche da EA si contano una difesa manuale ulteriormente enfatizzata, la pianificazione dei contrasti, in modo che i difensori effettuino contrasti solo nel caso vadano a favore della propria squadra e varie modifiche alle meccaniche dei passaggi e ai movimenti dei portieri.

Via: MultiplayerFonte: SportBible