Appassionati della serie di videogiochi FIFA? Non perdetevi la finale della Interactive World Cup su Sky

Venerdì 18 agosto alle 17:30, su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD.
Appassionati della serie di videogiochi FIFA? Non perdetevi la finale della Interactive World Cup su Sky
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Forse non tutti di voi lo sapranno, ma da più di dieci anni, FIFA e EA Sports organizzano annualmente un torneo mondiale in cui i più grandi giocatori del videogioco FIFA si sfidano, per decretare il campione del mondo. Il primo evento della FIFA Interactive World Cup si tenne nel 2004 e durante questo mese di agosto, a Londra, è in corso di svolgimento la tredicesima edizione. La finale potrete godervela tutta, se siete clienti Sky.

Infatti, oggi venerdi 18 agosto, a partire dalle 17:30, tutti gli appassionati del videogioco FIFA o di calcio in generale, potranno seguire la finale del torneo, in esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD, commentata da Matteo Barzaghi, Andrea Marinozzi e Mattia Guarracino. Quest'ultimo, conosciuto online come Lonewolf92, è nientemeno che il sei volte campione italiano del videogioco FIFA.

Durante il torneo, gli sfidanti si sono dati battaglia usando Playstation 4 e Xbox One, ma soltanto il vincitore si aggiudicherà un premio di ben 200.000€, oltre all'opportunità di partecipare al prossimo evento Best FIFA Football Awards.

Insomma, se siete fan della serie FIFA e clienti Sky, non fatevi sfuggire questo evento.

Commenta