Final Fantasy VII Remake gratis con PlayStation Plus a marzo, ed è in buona compagnia!

Final Fantasy VII Remake gratis con PlayStation Plus a marzo, ed è in buona compagnia!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

La divisione PlayStation sta letteralmente viziando i suoi utenti in questi ultimi giorni. Dopo aver promesso 4 mesi di giochi PS4 gratis per l'iniziativa Play at Home, arriva l'annuncio dei giochi inclusi nella sottoscrizione mensile a PlayStation Plus. E che giochi!

Ad aprire le danze c'è niente meno che Final Fantasy VII Remake, la prima parte del remake del celebre JRPG Square Enix al momento esclusiva PlayStation 4. L'annuncio dell'inclusione di FFVII Remake in PlayStation Plus arriva dopo la notizia di ieri sera riguardante l'arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade su PS5. Non solo: i possessori di FFVII Remake potranno fare l'upgrade gratuito su PS5 della versione PS4. Se siete tra i (pochi) fortunati possessori di PlayStation 5 vi conviene riscattarlo appena sarà reso disponibile.

Insieme all'ARPG di casa Square Enix ci sono altri tre giochi: Remnant: From the Ashes, uno sparatutto in terza persona che saprà regalarvi un più che discreto grado di sfida; Maquette, un puzzle game in prima persona progettato attraverso la simulazione ricorsiva in stile Escher; e infine Farpoint, un gioco che potete affrontare solo con PlayStation VR.

I quattro giochi saranno disponibili al download a partire dal 2 marzo 2021 e saranno scaricabili fino al 5 aprile 2021. A questi si aggiunge anche Destruction AllStars, che rimane scaricabile gratuitamente (per gli abbonati a PS Plus) fino al 5 aprile 2021. Avete poi ancora qualche giorno per aggiungere alla vostra libreria Control: Ultimate Edition e Concrete Genie.

Commenta