Final Fantasy VII Remake Intergrade: rilasciato nuovo video della rinnovata versione per PS5 (video)

Final Fantasy VII Remake Intergrade: rilasciato nuovo video della rinnovata versione per PS5 (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Final Fantasy VII Remake Intergrade, la nuova versione dell'acclamato gioco Square Enix per PS5, ha un nuovo video trailer e a rilasciarlo è la stessa azienda nipponica.

Questa nuova edizione vanterà una rinnovata e migliorata veste grafica, la Photo Mode, che consente di fermare il gioco in qualsiasi momento per scattare e modificare immagini, e, novità più importante tra tutte, anche un nuovo episodio avente come protagonista un personaggio incontrato già nel gioco originale. Stiamo parlando di Yuffie, una letale ninja infiltrata tra le fila della Shinra per rubare una potente Materia e riportare gloria alla sua patria. I giocatori potranno quindi godere di una nuova e inedita parte della storia, con nuovi personaggi e nuovi combattimenti, utile anche per approfondire questo personaggio che in precedenza non era stato ampiamente caratterizzato.

Il gioco sarà disponibile per la sola PS5 a partire dal 10 giugno e di seguito vi mettiamo a disposizione il video, ma attenzione: contiene una buona quantità di spoiler sul finale di FF VII, perciò nel caso non l'abbiate ancora giocato, o finito, vi sconsigliamo la sua visione.

Video

Commenta