Finalmente Bandai Namco ufficializza la data di uscita di Code Vein: in Italia da 27 settembre! (foto e video)

Roberto Artigiani -

Dopo aver sparso indizi, immagini, screenshot e video in quantità negli ultimi mesi Bandai Namco Europe ha finalmente comunicato la data di uscita ufficiale e i dettagli delle varie versioni di Code Vein! Il gioco sarà disponibile, sia in versione fisica standard che “Collector’s Edition”, per Xbox One e PlayStation 4 dal 27 settembre, mentre quella digitale per Steam, console e altri distributori arriverà il giorno successivo.

La “Collector’s Edition” include il gioco base, contenuti digitali (come la colonna sonora originale), un artbook, un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi e una statuetta esclusiva di 17 cm di Mia Karnstein, una delle protagoniste del titolo.

LEGGI ANCHE: Naruto To Boruto: Shinobi Striker arriverà il 30 agosto

In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater e con l’accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw”, dotato di potentissime abilità. Infine, potranno ottenere anche un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre misteriose “caratteristiche speciali” al suo possessore.

POTREBBE INTERESSARTI