Finalmente ne sapremo di più su Hogwarts Legacy!

Finalmente ne sapremo di più su Hogwarts Legacy!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

L'attesissimo Action RPG Hogwarts Legacy dovrebbe uscire, se tutto va bene, nel corso di questo 2022. Al momento però le informazioni scarseggiano. O meglio, sono diversi mesi che non se ne hanno notizie, ma finalmente l'attesa sta per volgere al termine.

PlayStation ha infatti indetto un altro State of Play, a distanza di pochissimi giorni da quello dedicato esclusivamente alle novità nipponiche. Probabilmente, con il giusto intento di non sovrapporre i due filoni, Sony ha optato per fare due eventi più corti dedicando maggior spazio e attenzione a entrambi.

Comunque, il 17 marzo prossimo, giovedì quindi, alle 22:00 ora italiana, si terrà uno State of Play dedicato esclusivamente a Hogwarts Legacy. Anche il tweet di annuncio è parco di dettagli, ma a questo punto basta avere un po' di pazienza.

Lo State of Play di giovedì durerà circa 20 minuti, con ben 14 minuti di gameplay catturato direttamente su PlayStation 5. A conclusione ci saranno un po' di considerazioni portate dagli sviluppatori di Avalanche Software che si sono occupati di portare su schermo il magico mondo di Harry Potter.

Mostra i commenti