First Class Trouble è un Among Us più “complesso”: disponibile ora la demo su PC (foto)

Federica Papagni

Come un buon party che si rispetti, anche i party game sono il modo perfetto per usare in maniera alternativa il proprio tempo per divertirsi con i propri amici. In giro e per le varie piattaforme ne esistono di vari tipi, ma la costante è sempre la stessa: i giocatori sono l’uno l’avversario dell’altro oppure devono collaborare e investigare per capire chi tra loro è il traditore, pronto a farli fuori quatto quatto. In questa categoria videoludica rientra il gioco che vi stiamo per descrivere: First Class Trouble.

Similmente a quanto accade in Among Us, anche qui i giocatori sono chiamati a sopravvivere non solo all’imminente collasso causato da un’intelligenza artificiale impazzita, ma anche all’infame sete omicida dei loro apparenti fidati compagni. Infatti, tra questi si celano degli impostori che altro non sono che dei robot assassini dall’aspetto umano, che hanno il compito di tradire ed eliminare gli altri componenti della squadra.

LEGGI ANCHE: Recensione Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Gli interessati potranno giocare a First Class Trouble su PC tramite Steam. Al momento non è ancora disponibile visto che sarà rilasciato entro quest’anno, però è possibile provarlo scaricando la demo visitando la seguente pagina.

Immagini