Annunciato Fist of the North Star: Lost Paradise, nuovo gioco su Ken il guerriero (foto e video)

Vezio Ceniccola -

L’annuncio di Fist of the North Star: Lost Paradise rappresenta una grande notizia per i fan della saga di Ken il guerriero. Si tratta, infatti, di un nuovo gioco basato sul celebre personaggio di manga ed anime, in arrivo ad ottobre in Europa e Nord America, e promette di essere il sogno proibito di ogni appassionato di arti marziali.

Realizzato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo della serie Yakuza, il nuovo titolo mescola al suo interno azione ed avventura con una dose massiccia di combattimenti all’ultimo sangue. L’ambientazione è quella di un universo alternativo rispetto alla storia dei manga: il giocatore controllerà Kenshiro e dovrà sopravivere in un mondo post-apocalittico, dominato da teppisti ed altri brutti ceffi.

Il gioco sarà totalmente doppiato in inglese, ma sarà possibile selezionare anche la lingua originale giapponese. Ecco di seguito tutte le caratteristiche principali di questo nuovo Lost Paradise.

  • Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
  • Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.

LEGGI ANCHE: Control è il nuovo gioco dai creatori di Alan Wake

La data di rilascio ufficiale è fissata per il prossimo 2 ottobre 2018Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile solo per PlayStation 4. Per maggiori informazioni, potete dare uno sguardo al video e alle immagini di gioco che trovate qui in basso, mentre il sito ufficiale si trova a questo indirizzo.

Fist of the North Star: Lost Paradise – Trailer di annuncio

Fist of the North Star: Lost Paradise – Immagini

POTREBBE INTERESSARTI